Addetto/a Amministrazione del Personale – HR Administration Specialist

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  • Risorse Umane e organizzazione

Vestopazzo è un brand italiano con oltre trent’anni di esperienza nel mondo della bigiotteria e degli accessori moda, riconosciuto per il suo stile contemporaneo e per la collaborazione con laboratori artigianali di alta qualità.

Con una presenza consolidata in Italia, Spagna, Portogallo e Germania, l’azienda sta attraversando una nuova fase di crescita internazionale. Il 2026 prevede il rafforzamento del presidio in Germania e l’avvio del piano di ingresso e sviluppo nel mercato francese, che nei prossimi anni diventerà strategico per l’espansione del brand. Parallelamente, Vestopazzo proseguirà l’ampliamento della rete distributiva monomarca (123 store) e multibrand in Europa.

Entrare in Vestopazzo significa entrare a far parte di una realtà dinamica, creativa e in evoluzione, dove le persone sono al centro e la collaborazione è la chiave del successo. Valorizziamo passione, iniziativa e diversità, in un contesto stimolante e aperto al cambiamento.

Ruolo e Responsabilità

A supporto della crescita e dell’evoluzione organizzativa dell’azienda, stiamo cercando una figura di HR Administration Specialist da inserire all’interno del nostro Ufficio Risorse Umane.

La risorsa, riportando all’HR Manager, contribuirà alla gestione operativa dei processi HR e parteciperà ai progetti di sviluppo legati all’espansione internazionale del Gruppo.

Le principali attività includeranno:

• Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, malattie, ferie, documentazione contrattuale);

• Coordinamento con consulente del lavoro e studio paghe esterno, garantendo la corretta applicazione delle normative e delle policy aziendali;

• Supporto operativo nelle attività di health & safety (RSPP, medico competente, formazione obbligatoria);

• Collaborazione nei processi di recruiting, onboarding e formazione, anche per nuove aperture internazionali;

• Partecipazione a progetti HR internazionali, in particolare a supporto dell’ingresso e dello sviluppo nei nuovi mercati europei;

• Contributo alle iniziative di employee engagement, sviluppo organizzativo e comunicazione interna.

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Profilo Ideale

• Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli di HR Administration Specialist, preferibilmente in contesti strutturati o nel settore retail;

• Ottima conoscenza dei processi di amministrazione del personale e delle normative sul lavoro;

• Ottima conoscenza della lingua tedesca o francese;

• Buona conoscenza di una seconda lingua europea;

• Spiccate capacità relazionali, comunicative e organizzative;

• Buona padronanza degli strumenti Microsoft 365;

• Laurea in discipline economiche, giuridiche

• Attitudine al lavoro in team, flessibilità e orientamento al risultato.

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Offerta

• Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;

• CCNL Commercio (Confcommercio);

• RAL e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze;

• Orario full-time, 40 ore settimanali;

• Benefit: mensa aziendale, assistenza sanitaria integrativa FondoEst/Sanimpresa, Ebit;

• Sede di lavoro: Roma – Viale Alexander Gustave Eiffel, 100 (Commercity).

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Perché unirti a noi

Vestopazzo è un’azienda in piena evoluzione, con una visione internazionale sempre più ampia.

Entrare nel nostro team HR significa contribuire attivamente alla crescita del brand in Europa, collaborando allo sviluppo di processi e progetti che accompagneranno l’espansione nei nuovi mercati.

Unisciti a noi per far parte di un percorso di espansione entusiasmante e per crescere in un ambiente dove le persone fanno davvero la differenza.